Sport

Fiorentina-Riga, le probabili formazioni del match

È tutto pronto. La seconda storica edizione della UEFA Conference League sta per avere davvero inizio. Questa sera partiranno finalmente i gironi della terza competizione europea. A giocarsi l’ultimo torneo partorito dalla UEFA quest’anno toccherà alla Fiorentina, chiamata a replicare il cammino della Roma di Mourinho dell’anno scorso. Italiano non vorrà certo fare la comparsa in Conference, anzi, conta di rendere protagonista dopo tantissimo la viola. Giovedì 8 Settembre alle 18:45 si giocherà Fiorentina-Riga.

Advertising
Advertising

Italiano conta di fare qualche turnover rispetto all’ultima di campionato. Spazio quindi a giocatori come Ranieri, Terzic e Zurkowki, i quali possono giocarsi una chance importante per far cambiare le idee del proprio allenatore. Stesso discorso per il reparto offensivo: Ikonè, Cabral e Saponara sono ad oggi delle riserve, chissà che non riescano a impressionare Italiano.

Queste tutte le premesse per la sfida che vedrà affrontarsi Fiorentina-Riga.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti, M.Quarta, Ranieri, Terzic; Bonaventura, Mandragora, Zurkowski; Ikonè, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano. A disposizione: Terraciano, Favasuli, Dodo, Biraghi, Krastev, Bianco, Barak, Maleh, Ambrabat, Sottil, Jovic, Kouame. Indisponibili: Castrovilli, Duncan, Gonzalez, Milenkovic. Squalificati: Igor. Diffidati: nessuno.

Advertising
Advertising

RIGA (4-2-3-1): Steinbors; Sorokins, Jagodinskis, Lipuscek, Mares; Jatta, Panic; Simkovic, Kouadio, Deocleciano; Ilic. Allenatore: Morosz. A disposizione: Cerniauskas, Vlalukin, Maksimenko, Stuglis, Friesenbichler, Zaleiko, Bill, Rakels, Dubra, Nerugals. Indisponibili: Zjuzins. Squalificati: nessuno. Diffidati: Soleri.

ARBITRO: Orel (Rep.Ceca).
GUARDALINEE: Nadvornik e Vleck.
IV UOMO: Zelinka.

Antonio Di Mita

Sono un pluriomicida di serie tv e film. Conoscitore mainstream di anime e manga, soffro gravemente di un'inguaribile passione calcistica e di sport in generale, con un fetish innato per la mitologia di qualsiasi etnia. Mi piace scoprire culture diverse dalla nostra, e scoprire filosofie distanti, anche attraverso.

Recent Posts

Estrazione Million Day Giovedì 4 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione VinciCasa di giovedì 4 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 4 Luglio 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

3 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, Giovedì 4 Luglio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 4 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago