6 Ottobre 2019 - 06:00

Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni e dove vedere il match

fiorentina-udinese

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Allo stadio ‘Artemio Franchi’, Fiorentina-Udinese si sfidano nel match valido per il 7° turno della Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Fiorentina-Udinese si sfidano nel match valido per il 7° turno della Serie A. Nell’ultimo turno, i padroni di casa sono reduci dall’exploit contro il Milan per 3-1 e dal secondo successo consecutivo ottenuto. Di contro, i friulani hanno ritrovato la vittoria che mancava dalla prima giornata di campionato.

In classifica, la Fiorentina di Montella si trova al 10° posto, a quota 8 punti, mentre l’Udinese ne ha 7, appena due caselle dietro ai viola. Il match prenderà il via alle ore 12:30 e sarà trasmesso su DAZN.

Le probabili formazioni

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

 3-5-2

 

P Dragowski
D Milenkovic
D Pezzella Ger.
D Caceres
D Lirola
C Castrovilli
C Badelj
C Pulgar
D Dalbert
C Chiesa
C Ribery

All. V. Montella

Panchina: Terracciano, Ranieri, Venuti, Ceccherini, Ghezzal, Zurkowski, Benassi, Cristoforo, Sottil, Boateng, Vlahovic,.

Indisponibili: –

Squalificati:


QUI FIORENTINA – Squadra che vince non si cambia. Forse. Montella sembra intenzionato a confermare l’11 che ha ottenuto il successo a San Siro ma l’unico dubbio è legato a Milenkovic: il difensore ha qualche noia muscolare e si scalda Ceccherini. Il rebus verrà sciolto solo poche ore prima del match.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-4-1-2

 

P Musso
D Troost-Ekong
D De Maio
D Samir
D Stryger Larsen
C Fofana
C Jajalo
C Ken Sema
C De Paul
A Lasagna
A Okaka

All. I. Tudor

Panchina: Nicolas, Perisan, Ter Avest, Opoku, Sierralta, Mandragora, Nuytinck, Barak, Walace, Teodorzyck, Nestorovski, Pussetto.

Indisponibili: Rodrigo Becao

Squalificati: –


QUI UDINESE – Igor Tudor potrà contare su Rodrigo De Paul, al rientro dopo le 3 giornate di squalifica. L’argentino sarà titolare dietro Lasagna e Okaka, salvo ripensamenti. Infatti potrebbe esserci un 3-5-2 più coperto con l’ex-Carpi che rischia la panchina e Mandragora dal 1′ a centrocampo. In difesa, out Rodrigo Becao: c’è De Maio.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]