6 Ottobre 2019 - 06:05

Atalanta-Lecce, le probabili formazioni e dove vedere il match

atalanta-lecce

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Atalanta-Lecce si sfidano nel match valido per il 7° turno della Serie A nel nuovo ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Atalanta-Lecce si sfidano nel match valido per il 7° turno della Serie A. Nell’ultimo turno, i padroni di casa sono reduci dal poker rifilato in casa del Sassuolo e dal secondo successo consecutivo ottenuto. Di contro, i pugliesi hanno ceduto di misura alla Roma di Paulo Fonseca nell’ultimo turno.

In classifica, l’Atalanta si trova al 3° posto, a quota 13 punti, mentre il Lecce ne ha 6, al pari di SPAL, Sassuolo e Milan. Il match prenderà il via alle ore 15:00 e sarà trasmesso su DAZN.

La novità è sicuramente l’impianto: infatti, sarà l’esordio del ‘Gewiss Stadium’, nuova casa dell’Atalanta dopo i lavori di ristrutturazione di questa estate.

Le probabili formazioni

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

 3-4-1-2

 

P Gollini
D Toloi
D Kjaer
D Palomino
D Castagne
C De Roon
C Freuler
D Gosens
C Malinovskyi
C Ilicic
A Zapata D.

All. G. Gasperini

Panchina: Sportiello, Rossi, Masiello, Arana, Hateboer, Djimsiti, Pasalic, Gomez A., Muriel, Barrow,

Indisponibili: –

Squalificati:


QUI ATALANTA – Gasperini potrebbe far rifiatare qualcuno dopo il dispendio di energie tra campionato e Champions. Il maggiore indiziato è il Papu Gomez, affaticato dopo lo Shakthar: pronto Malinovskyi. Anche Ilicic rischia: Muriel scalpita dopo diverse assenze. Gosens-Castagne sulle fasce. Torna titolare Simon Kjaer in difesa.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-3-1-2

 

P Gabriel
D Rispoli
D Lucioni
D Rossettini
D Calderoni
C Petriccione
C Tachtsidis
C Majer
C Mancosu
A Falco
A Babacar

All. F. Liverani

Panchina: Vigorito, Benzar, Meccariello, Vera, Riccardi, Tabanelli, Imbula, Shakhov, Lapadula, Lo Faso, La Mantia, Farias.

Indisponibili: Dell’Orco

Squalificati: –


QUI LECCE – Liverani punta forte sul 4-3-1-2 e sul trend positivo in trasferta per provare a colpire ancora. Mancosu agirà alle spalle di Falco e Babacar (favorito su Lapadula) mentre torna Tachtsidis a centrocampista, mentre Rossettini affiancherà Lucioni in difesa.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]