“Fiori sopra l’Inferno“ è il libro d’esordio di Ilaria Tuti, un thriller psicologico, conteso da tantissimi editori, che verrà pubblicato in Francia, Spagna e Germania. In Inghilterra sono stati acquistati i diritti mondiali per le traduzioni in inglese.
Personaggio principale: un commissario sessantenne di nome Teresa Battaglia, personaggio che ha colpito fin da subito gli editori per la sua ricca umanità e personalità.
Teresa Battaglia è un commissario di polizia. Tanta esperienza alle spalle ma questa volta sente che qualcosa di diverso sta accadendo, la paura prenderà parte della sua vita. La protagonista è vicina alla pensione, combatte contro il diabete e i primi sintomi di un’Alzheimer precoce. Nonostante i problemi si trova a dover fare il profiling di un nuovo assassino, ma rischia più volte di perdere la lucidità.
Nei boschi, vicino alle montagne, è accaduto qualcosa di tremendo ma quello è solo l’inizio di un qualcosa che si può rivelare terrificante. Un assassino si aggira per le montagne e lei deve essere forte e lucida per poter salvare delle vite.
Friuliana, ha studiato Economia. Appassionata di pittura, nel tempo libero ha fatto l’illustratrice per una piccola casa editrice. Nel 2014 ha vinto il Premio Gran Giallo Città di Cattolica.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…