Firefox 12, il nuovo aggiornamento lanciato da Mozilla per iOS

Firefox 12

Mozilla rilascia Firefox 12 per iOS, l’aggiornamento che vedrà implementate le potenzialità e le capacità del motore di ricerca

Sono essenzialmente tre le novità introdotte da Firefox 12 per iOs, l’aggiornamento lanciato da Mozilla grazie al quale, il motore di ricerca, ne guadagnerà di potenza e capacità.

Per prima cosa le estensioni per la condivisione, grazie all’aggiornamento, sono tutte accessibili da un unico punto. Così facendo l’utente sarà in grado di aprire più facilmente i link di altre applicazioni in Firefox e, seconda novità, potrà anche aggiungere contenuti condivisi ai Segnalibri o all’Elenco lettura.

Il terzo potenziamento, invece, riguarda la possibilità di accedere ai dispositivi sincronizzati e gestirli direttamente dal menu ma non solo, sono anche stati aggiunti dei supporti per scaricare i file su dispositivo e condividerli con altre applicazioni.

La versione di Firefox 12 è disponibile gratuitamente sull’app store di Apple, richiede iOS 10.3 o versioni successive ed è stato pensato anche per iPhone, iPad e iPod touch.