Firenze, l’attrice Ellen Pompeo vittima di un borseggio

Cronaca Firenze, l'attrice Ellen Pompeo vittima di un borseggio

L’attrice Ellen Pompeo (alias Meredith Grey in Grey’s Anatomy) ha raccontato la sua sventura su Instagram. E ha rivendicato le sue origini napoletane

Vacanze in famiglia e disavventura per Ellen Pompeo a Firenze. La dottoressa Meredith Grey di Grey’s Anatomy, infatti, è stata vittima di un borseggio, mentre era a pranzo in Piazza Della Signoria. Su Instagram, ha raccontato la vicenda con un post.

- Advertisement -

Se ti avessi preso non sarebbe finita bene per te, io sono buona e cara ma non dimenticare le mie origini napoletane.” ha scritto Ellen Pompeo, in un mix di inglese, spagnolo e italiano. L’attrice ha poi ringraziato la polizia, che si è resa protagonista del recupero della borsa.

Dentro la borsa, però, non vi era più il cellulare. Tutto è accaduto intorno alle 14. Il malvivente avrebbe rubato la borsa della star “sotto il suo naso”, come lei stessa ha scritto.

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 30 October 2020 - 06:58 06:58