Fisciano, sequestri per stoccaggio rifiuti non autorizzati
Nei giorni scorsi sono stati accertati reati di natura ambientale ed urbanistico edilizi alla frazione Lancusi e Villa del Comune di Fisciano
L’operazione, con conseguente denuncia per reati ambientali e violazioni urbanistico edilizie, è stata effettuata dal nucleo di polizia ambientale e polizia giudiziaria del Comando di Polizia Locale di Fisciano a seguito di un controllo. Gli uomini della Polizia locale hanno accertato un deposito incontrollato e non autorizzato. I rifiuti presenti, pericolosi e non, destinati al trasporto nell’ambito della filiera della gestione dei rifiuti, erano stoccati in modo non conforme alle normative. I titolari dell’attività sono stati denunciati alla competente autorità giudiziaria.
Il sindaco Sessa commenta: “Il lavoro del nucleo ambientale e giudiziario della Polizia locale sta portando risultati importanti”. “Un impegno serio e costante a garanzia dell’ambiente e soprattutto della salute delle persone”, dichiara il Comandante dei caschi bianchi Cap Francesco Saverio Della Bella.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mare fuori: dal 1º febbraio arriva la terza stagione su RaiPlay
ARTICOLO SUCCESSIVO