Foto: YouTube
L’emergenza Coronavirus falcidia anche i club brasiliani, come comunicato dal Falmengo. Il club sudamericano ha emesso una nota sul proprio sito, in cui annuncia la positività di 38 persone. La società ha disposto 293 test medici e i risultati prevedono la presenza di tre calciatori nella lista dei contagiati.
Il campionato carioca è sospeso e difficilmente ripartirà per via di un calendario già fitto di impegni. Circa un mese fa emerse la positività del tecnico Jorge Jesus. Nel comunicato odierno del Flamengo non è dato sapere di un possibile ritorno del virus.
“Per garantire la massima sicurezza agli atleti, c’è stata una mobilitazione per completare tutti i test del caso. Tra il 30 aprile e il 3 maggio sono state controllate 293 persone, compresi i dipendenti del club e membri delle famiglie dei calciatori: 38 sono positive, tutte asintomatiche. In precedenza, undici persone avevano avuto un contatto col virus senza mostrare sintomi: questo significa che avevano sviluppato degli anticorpi. Di questi 38 positivi, tre sono giocatori della prima squadra: i soggetti in questione rispetteranno il regime di quarantena e, giornalmente, seguiremo l’evoluzione della malattia”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…