Flash: aggiornamenti positivi per il film sul supereroe interpretato da Ezra Miller, dopo anni di tira e molla caratterizzati anche da due abbandoni registici. Ad inizio anno però il film è stato affidato a John Francis Daley e Jonathan Goldstein.
La Warner Bros ha fissato la data di inizio riprese per febbraio del prossimo anno, ponendo così l’uscita nel 2020, proprio come accennato dal co-regista John Daley su Twitter. Le due date poste dalla Warner sono il 14 febbraio o il 5 giugno e potrebbero essere queste le date d’uscita, ma chissà.
Altra cosa da capire a questo punto è se la storia del film riprenderà la nota saga Flashpoint o sarà del tutto riscritta.
Intanto invece un dato certo è che il periodo di inizio produzione è lo stesso di Birds of Prey, mentre le riprese di The Batman dovrebbero partire entro l’estate del prossimo anno e quelle di Black Adam entro la fine del 2019. Si preannuncia così un 2020 firmato DC, con l’uscita di ben 4 film.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…