Immagine da Instagram
Un’occasione davvero speciale. Una colorata e festante ondata di danza. Così si potrebbe definire ciò che è appena accaduto a Napoli, nel centro, dove questa pacifica “invasione” ha segnato l’inizio di OnDance, la grande festa della danza. A presentare come “ambasciatore” di questa nuova manifestazione vi è un padrino d’eccezione. Stiamo parlando di Roberto Bolle, l’Étoile dei due Mondi.
L’allegra Compagnia di circa 60 ballerini ha danzato, capitanata da Roberto Bolle, al suono della musica di Excelsior. La crew è partita dall’antico Palazzo Zevallos Stigliano, sede delle Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo in via Toledo. Dopo aver sorpreso tutti i visitatori, turisti compresi, con un’esibizione improvvisata nel salone di ingresso del museo, a passo di musica si è portata fino al centro della Galleria Umberto I per regalare ai passanti un altro momento di danza.
Alla fine i ballerini, e il famoso ballerino italiano con loro, si sono rifugiati nel vicino Teatro San Carlo. Accanto a Roberto ad esibirsi vi erano on the road tangueri, giovani ballerini di danza classica e gli street dancer di Red Bull Dance Your Style.
Intanto questa mattina vi sarà un’open class in piazza Vittoria, a cui potranno partecipare gli appassionati di yoga, modern dance, classica, contemporanea, hip hop e tango. È gradito un abbigliamento leggero e bianco. Dalle 15, invece, nello spazio piazza Forcella di via Vicaria Vecchia, il famoso ballerino converserà con il famoso scrittore napoletano Maurizio De Giovanni.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il 24 e il 25 maggio 2025 in 19 piazze italiane si svolgerà l’XI edizione della…
Parte ufficialmente da Agropoli la stagione crocieristica 2025 del Cilento Cruise Port, con l’arrivo, già…
Si preannuncia una stagione turistica d’oro per Salerno, trainata da due grandi volani: l’Aeroporto “Salerno-Costa…
Macabra scoperta a Soccorso di Fisciano, dove una donna di 50 anni è stata trovata…
Era ricercato da due mesi e, nel tentativo di sfuggire all’arresto, ha provato a dileguarsi…