Flavia Vento spara a zero su Teo Mammucari: “Non gli devo niente”
Ospite ieri del programma di Caterina Balivo, “Vieni da me”, la showgirl Flavia Vento si è lasciata andare a pesanti dichiarazioni nei confronti di Teo Mammucari
Si sa, Flavia Vento non è certo una che le manda a dire: ma forse ieri Caterina Balivo tutto si sarebbe aspettata tranne che il suo programma pomeridiano “Vieni da me”, diventasse per la showgirl il canale tramite il quale mandare pesanti accuse a Teo Mammucari.
Secondo Flavia Vento, Teo Mammucari (oggi in forze alla giuria di Tu si que Vales), sarebbe colpevole di averle rovinato l’immagine ai tempi del programma Libero di cui lei era valletta assoluta e lui padrone di casa. Riferendosi al programma la Vento ha asserito:
Se non lo facevo era pure meglio. era meglio che continuavo a fare l’attrice
E su Mammucari i suoi toni battaglieri non sono da meno:
Io non devo niente a teo, mi ha lanciata come una scema. e’ un’etichetta che mi sono portata addosso per troppo tempo. ho un’anima e una dignita’
La Vento, nel gelo più assoluto dello studio televisivo, ha poi chiosato imputando la scelta (poi rivelatasi sbagliata) di fare Libero, alla sua giovane età e inesperienza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma celebra Andy Warhol al Vittoriano: la mostra in pillole
ARTICOLO SUCCESSIVO
Matilde sei mitica compie 30 anni: com’è cresciuto il personaggio di Dahl
Lascia un commento