Flavia Vento
Immagine dal profilo Instagram di Flavia Vento

A circa 24 ore dal suo arrivo, Flavia Vento ha deciso di abbandonare la Casa del GfVip5: le mancano troppo i suoi cani

A poco più di 24 ore dall’inizio, il Grande Fratello Vip 5 registra già il primo ritiro: Flavia Vento ha infatti deciso di abbandonare la Casa.

Potrebbe interessarti:

La showgirl, che non è nuova ai ritiri dai reality show (ha gettato la spugna anche a La Fattoria e alle due edizioni de L’Isola dei Famosi a cui ha preso parte), non ha retto alla nostalgia per i suoi sette cani.

Prima che la sua decisione diventasse effettiva, Flavia Vento aveva chiesto di parlare con qualcuno della redazione in confessionale, ed anche la sua collega Matilde Brandi aveva tentato di persuaderla a restare.

Nel corso del pomeriggio che poi ha portato al suo abbandono, Flavia Vento ha avuto anche un acceso scontro con Patrizia De Blanck, che sentendola più volte  manifestare la volontà di lasciare il gioco, le avrebbe chiesto legittimamente per quale motivo ha deciso di parteciparvi.

In pillole

Nella prima giornata del Grande Fratello Vip, diverse cose (oltre al ritiro della Vento) hanno catalizzato l’attenzione degli spettatori: Tommaso Zorzi, per esempio, ha dovuto lasciare momentaneamente la Casa per effettuare controlli medici legati ai suoi problemi di sinusite (ed è ora rientrato) mentre la De Blanck è apparsa completamente nuda per qualche secondo durante il collegamento di Pomeriggio Cinque con il reality.

 

Letture Consigliate