Matilde Brandi al GfVip: “Il mio compagno non approva”

Prima Pagina Matilde Brandi al GfVip: "Il mio compagno non approva"

C’è un unico neo sulla partecipazione di Matilde Brandi al GfVip: il compagno Marco Costantini non approva la sua scelta. La confessione

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5, in partenza lunedì sulla rete ammiraglia Mediaset, c’è anche Matilde Brandi. Intervistata dal settimanale Di Più, la showgirl ha detto di puntare molto su questa nuova esperienza per far uscire allo scoperto lati del suo carattere che il pubblico ancora non conosce.

- Advertisement -

Unico neo su un suo ingresso da regina nella Casa più spiata della televisione italiana, il fatto che il suo compagno Marco Costantini, un commercialista del tutto avulso al mondo dello spettacolo, non approvi pienamente la sua scelta:

“Come l’ha presa il mio compagno? (…) Marco non è molto d’accordo, ma mi lascia fare come sempre. Alla fine ho deciso io”, ha raccontato Matilde Brandi che poi si è detta tranquilla all’idea che ci sia Costantini a badare alle due gemelle, Sofia e Aurora, che l’ex volto femminile del Bagaglino (per lo spettacolo Tele Faidatè) ha dato alla luce quattordici anni fa:

- Advertisement -

“Marco, comunque, è un bravissimo padre. E’ molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani”.

Un’altra mamma vip pronta a varcare la porta rossa di Cinecittà è Elisabetta Gregoraci che, qualche settimana fa, al magazine Chi confessava:

“La cosa che mi spaventa di più è stare per tanto tempo lontana da mio figlio. Da quando è nato, io e Nathan non ci siamo mai separati per più di otto giorni (…) Comunque, sono tranquilla, lui è un ragazzino molto autonomo”.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
276,457
Totale di casi attivi
Updated on 29 October 2020 - 08:53 08:53