Tmz ha pubblicato delle foto che preoccupano i fan di Rihanna ma il portavoce rassicura: è in piena ripresa dopo l’incidente

Qualche giorno fa Rihanna ha avuto uno spaventoso incidente in scooter elettrico: secondo il portale Tmz, che ha pubblicato le foto del volto della popstar segnato dai lividi e da un occhio nero, avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe ribaltata.

Potrebbe interessarti:

Dopo il grande spavento per la loro beniamina, i fan della voce di Umbrella hanno però ricevuto tutte le rassicurazioni del caso dal portavoce della stessa che al magazine “People” ha asserito:

“Ha avuto un incidente ma si è completamente ripresa. Per fortuna le ferite non erano gravi ed è tornata subito in forma”.

Sospiro di sollievo, dunque, per Rihanna che qualche giorno fa, ospite del salotto televisivo della grande conduttrice, Oprah Winfrey, si è lasciata andare ad una dichiarazione inaspettata rispetto alla relazione col suo ex Chris Brown, con il quale ultimamente sembra tornata ad avere rapporti civili dopo la rottura burrascosa: “Io e Chris abbiamo ricostruito la fiducia l’uno nell’altra, tutto qui: ci amiamo e probabilmente ci ameremo per sempre. Non è una cosa che si può cambiare o interrompere: siamo sempre stati innamorati.

 

Letture Consigliate