Jennifer Lopez
immagine instagram JLO

Aria di novità per Jennifer Lopez tra musica nuova e un hairstyle rinnovato che guarda agli anni Ottanta e alla regina del pop Madonna

“Quando una donna vuole cambiare qualcosa della propria vita, di solito parte dai capelli”, diceva qualcuno. E a questo adagio non sembra fare eccezione neppure Jennifer Lopez che, per annunciare ai follower su Instagram di essere al lavoro su nuova musica, ha sfoggiato anche un hairstyle completamente rinnovato: un raccolto e spettinato che era molto in voga negli Anni Ottanta, sulla scia del fenomeno pop (musicale e di stile) che risponde al nome di Madonna.

Potrebbe interessarti:

Sempre iconica

Che sfoggi una chioma lunga e ondulata o lo chignon retrò con la treccia, Jennifer Lopez riesce ad essere sempre iconica quando si tratta del proprio hairstyle, che sistematicamente viene poi imitato dalle sue numerosissime fan in tutto il mondo.

Il raccolto e spettinato con cui è apparsa di recente sui social, in particolare, è decisamente facile da replicare: la popstar ha infatti unito la frangia e le estremità delle ciocche creando una treccia, che ricorda il ciuffo Anni ’50, dando al tutto uno stile vaporoso e scomposto tipico dei magnifici Anni ’80.

Ma i cambiamenti per JLo non terminano certo qui: “La sentite? C’è nuova musica dietro l’angolo!”ha scritto infatti a corredo dello scatto con la sua nuova pettinatura. E noi restiamo qui in fremente attesa, pronti a tornare a ballare con i suoi dischi.

Letture Consigliate