Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 16 settembre 2020

uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 16 settembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

Come sempre si partirà dal Trono Over e, dopo la lunghissima discussione di ieri tra Gemma e Nicola, oggi protagonista sarà Armando Incarnato. Il cavaliere deciderà di chiudere l’ennesima conoscenza con una nuova dama e questo scatenerà la rabbia dell’opinionista Tina Cipollari.

Secondo Tina, infatti, il cavaliere non sta cercando affatto l’amore ma vuole soltanto avere maggiore popolarità e rimanere nel programma il più possibile: a confermare la sua tesi sarà il fatto che, ogni conoscenza di Armando, finisce dopo poco e sempre perchè interrotta da lui con qualche scusa.

Si passerà poi al trono Classico in cui vederemo le esterne delle due troniste. Al centro dello studio di Uomini e Donne, prima Sophie che ha fatto un’uscita con Facundo (corteggiatore argentino): i due ammettono di essersi trovati bene e il corteggiatore confermerà di essersi ricreduto sulla tronista che, all’inizio, non lo aveva attratto per nulla.

Anche Jessica ha fatto due esterne, con Davide e Simone e anche lei racconterà di essersi trovata bene con entrambi i ragazzi e di voler continuare la loro conoscenza.