Flavia Vento si pente: vorrebbe rientrare al Grande Fratello Vip
Dopo aver registrato il record di concorrente con la minore permanenza in casa, ora Flavia Vento si pente e chiede di rientrare a far parte del reality
Flavia Vento ora è pentita. Aveva suscitato scalpore la decisione di abbandonare il reality dopo aver trascorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip nemmeno 24 ore. Certo Flavia non è nuova a questo tipo di comportamento ((ha gettato la spugna anche a La Fattoria e a due edizioni de L’Isola dei Famosi). Ma ora fa un passo indietro: vorrebbe rientrare.
Torna ancora al Grane Fratello Vip, ma stavolta in studio, dopo aver abbandonato la casa dopo meno di 24 ore per tornare a casa dai suoi cani: il suo è stato il ritiro più veloce della storia dei reality. Entrata in studio, Flavia Vento si è difesa dalle critiche, partendo dalle parole di Patrizia De Blanck, che durante la prima puntata l’aveva aspramente criticata.
“Patrizia, non devi dire che sono ubriaca, visto che ho fatto un percorso e sono due anni che non bevo. Sono arrabbiata coi miei genitori che non mi hanno tenuto i cani a casa e ho dovuto metterli in pensione. Ho un cane di 16 anni che sta per morire e mi è venuta l’angoscia, altrimenti sarei ancora lì.”
Arriva dunque la proposta ad Alfonso Signorini: “Se un’amica mi tiene i cani posso rientrare?” Alfonso Signorini sembra aperto a questa possibilità, mentre Antonella Elia lancia una stoccata: “Io amo molto il tuo mondo fantastico, ma come la paghi la pappa ai cani? Questo è un lavoro. Hai rinunciato a un lavoro, io capisco benissimo le tue ragioni ma come fai a vivere? Sette cani costano“. La risposta: “Con la preghiera i soldi arrivano“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Superbonus: puoi comprare un rudere e ristrutturarlo gratis!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elezioni, molte defezioni tra gli scrutatori per paura del contagio