13 Settembre 2020 - 13:17

Flavio Briatore guarito dal Covid. E posta il suo primo momento di libertà

flavio briatore

Flavio Briatore è guarito dal Coronavirus: ha lasciato Milano per dirigersi verso la sua residenza di Montecarlo. E sui social il primo post dopo la quarantena

Doppio tampone negativo: Flavio Briatore è ufficialmente guarito dal Coronavirus. Lo ha annunciato l’ANSA, dopo aver appreso indiscrezioni da fonti molto vicine all’imprenditore.

Dopo due settimane di incubo, ritorno alla normalità per Briatore. Il 70enne ha lasciato la casa di Daniela Santanché (sua amica, dove ha rispettato l’isolamento domiciliare) a Milano e fatto ritorno a Montecarlo, nella sua residenza.

Sui social ha postato una storia dove immortala il suo primo momento post-quarantena: un video dove immortala la vetrina di una località che mostra l’imminente ritorno a scuola degli studenti monegaschi.

Una breve storia per annunciare ai suoi follower il ritorno alla normalità dopo due settimane di incubo tra il ricovero al San Raffaele di Milano e l’isolamento a casa. Adesso è arrivato l’esito negativo al tampone e la conseguente ufficialità della guarigione del proprietario del Billionaire.

Nei prossimi giorni potrebbe essere la volta di Silvio Berlusconi, rimasto contagiato qualche giorno dopo rispetto a Briatore. I due si erano incontrati prima della positività dell’imprenditore e adesso il Cavaliere sta rispettando la quarantena ad Arcore. Prossimamente un nuovo tampone per lui.