5 Marzo 2020 - 10:51

Follia in FA Cup: Dier prova ad aggredire un tifoso al termine del match

Dier

Momenti di tensione al termine di Tottenham-Norwich di FA Cup: Eric Dier è andato a caccia di un tifoso che gli aveva insultato il fratello sugli spalti

Il Tottenham è uscito dalla FA Cup ai calci di rigore contro il Norwich ma per Eric Dier la partita non è terminata dopo il triplice fischio dell’arbitro.

Il centrocampista inglese – mentre si recava sotto il settore con i suoi compagni di squadra – si è accorto di un tifoso che stava insultando suo fratello, presente sugli spalti. Preso dall’ira, Dier è scattato in maniera furente, scavalcando le recinzioni e cercando di aggredire il tifoso, il quale però si era già dato alla fuga.

Gli steward, inoltre, hanno impedito al giocatore degli Spurs di degenerare e lo hanno fermato in tempo. A fine gara, José Mourinho ha commentato così l’episodio: “Da professionista non avrebbe dovuto fare questo gesto ma non è facile mantenere la calma quando insultano un tuo fratello, soprattutto se si tratta di un fratello minore.

Oltre al danno, anche la beffa in arrivo per Dier: il Tottenham è pronto a multarlo per il gesto compiuto ed inoltre potrebbe arrivare anche un duro provvedimento dalla Football Association.

Ecco il video dell’accaduto dopo il match del Tottenham Hotspur Stadium: