Fonseca, accordo raggiunto con la Roma: chiusura ad un passo
Paulo Fonseca è ormai ad un passo dalla Roma. I giallorossi hanno raggiunto l’accordo con lo Shakhtar sul pagamento della clausola
In attesa di Juventus e Milan, che è vicino alla chiusura per Giampaolo, la Roma ha scelto il suo allenatore. I giallorossi sono vicinissimi a chiudere per il portoghese Paulo Fonseca. In mattinata i giallorossi e lo Shakhtar Donetsk hanno raggiunto un accordo sulla clausola che legava il portoghese agli ucraini.
La Roma pagherà al club ucraino 2 milioni di euro invece dei 5 previsti inizialmente. Inoltre, per agevolare la trattativa, il portoghese ha accettato un ingaggio più basso rispetto a quanto previsto.
Le conferme arrivano anche da Sky, che riporta che il portoghese dovrebbe arrivare nella Capitale lunedi. Inoltre, il giornalista Gianluca Di Marzio ha annunciato sul proprio profilo twitter: “Paulo Fonseca è il nuovo allenatore della Roma”.
I giallorossi avevano già trovato l’accordo con il portoghese nei giorni scorsi a Madrid, ed oggi, dopo l’accordo con lo Shakhtar, la chiusura della trattativa è ad un passo. Con l’arrivo dell’allenatore, il nuovo ds Petrachi potrà cominciare ad operare attivamente sul mercato.
In uscita c’è Dzeko, vicino all’Inter, mentre per Manolas ed Under si aspetta l’offerta giusta. In entrata il portoghese ha chiesto ai giallorossi di prendere Ismaily, Taison e Marcos Antonio dallo Shakhtar.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Renault-FCA, Di Maio addossa la colpa del fallimento alla Francia