La Formula 1 ricorda il principe Filippo: “Le nostre più profonde condoglianze”

SportLa Formula 1 ricorda il principe Filippo: "Le nostre più profonde condoglianze"

I Team di Formula 1 basati nel Regno Unito ricordano il principe Filippo, scomparso poche ore fa all’età di 99 anni

Poche ore fa il principe Filippo, marito della Regina d’Inghilterra Elisabetta ll, è scomparso all’età di 99 anni. I Team di Formula 1 basati nel Regno Unito hanno espresso le proprie condoglianze alla Regina e alla Famiglia Reale.

Siamo rattristati nell’apprendere la scomparsa di Sua Altezza Reale il principe Filippo, duca di Edimburgo. La sua vita è stata dedicata al servizio del suo paese, cosa che ha fatto con una devozione incrollabile. Le nostre più profonde condoglianze vanno alla regina e al resto della famiglia reale“, scrive la Williams.

Sono profondamente rattristato di venire a conoscenza della morte del principe Filippo, duca di Edimburgo. Ha speso la sua vita per la Gran Bretagna ed era molto orgoglioso delle iniziative per ispirare i più giovani, ad esempio i Duke of Edinburgh’s Award. Mancherà tanto a tutti, le parole di Chris Horner, team principal della Red Bull.

Anche McLaren e Alpine hanno ricordato il principe Filippo: Tutti all’Alpine, una squadra basata nel Regno Unito, desiderano estendere le più profonde condoglianze alla regina e alla famiglia reale in questo triste momento

. Questo il tweet della scuderia dove corrono Ricciardo e Norris: Tutti in McLaren siamo profondamente rattristati dalla notizia della scomparsa di Sua Altezza Reale il principe Filippo, duca di Edimburgo. Ci uniamo alle persone di tutto il mondo nel piangere la sua perdita, e i nostri pensieri vanno a Sua Maestà la regina e alla famiglia reale“.

Questo invece il tweet dell’account ufficiale della Formula1: “L’intera Formula 1 desidera rendere omaggio al Principe Filippo, il Duca di Edimburgo, che ha dedicato tutta la sua vita alla Gran Bretagna e ha servito il suo Paese con orgoglio e devozione”.

Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
106,559
Totale di casi attivi
Updated on 23 September 2021 - 02:06 02:06