Fonte: immagine tratta da Pixabay
La Formula 1 riparte dal Gran Premio della Gran Bretagna, a casa Hamilton. Le Ferrari cercheranno di rovinare il rientro del campione del mondo, dopo esserci andate vicino nelle scorse gare. La Red Bulla resta sempre affacciata alla finestra, soprattutto con Verstappen, visto l’inizio di stagione deludente per Gasly.
Le parole di Binotto non fanno sperare in positivo: “Non ci aspettiamo di essere competitivi in questo circuito“, ma nulla è scontato. Per non regalare il Mondiale in netto anticipo le Rosse devono accelerare il passo e non sprecare più le occasione che gli si creano. La classifica non sorride agli appassionati della Formula 1, che vorrebbero ci fosse molta più competitività o gara come l’Austria.
Il duello Leclerc-Verstappen ha cambiato le carte in tavola, dopo le pignolerie del GP del Canada, adesso si può duellare per il bene dello spettacolo.La settimana di motori sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 (canale 207).
VENERDÌ 12 LUGLIO
11: F1 – Prove libere 1
15: F1 – Prove libere 2
20.30: conferenza stampa Team Principal Formula 1
SABATO 13 LUGLIO
12: F1 – Prove libere 3
15: F1 – Qualifiche
DOMENICA 14 LUGLIO
15.10: F1- Gara
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…