Formula 1, GP di Gran Bretagna: orari e diretta tv



Formula 1
Fonte: immagine tratta da Pixabay

Formula 1, la programmazione completa del Gran Premio di Silverston: orari e diretta tv del tracciato della Gran Bretagna

La Formula 1 riparte dal Gran Premio della Gran Bretagna, a casa Hamilton. Le Ferrari cercheranno di rovinare il rientro del campione del mondo, dopo esserci andate vicino nelle scorse gare. La Red Bulla resta sempre affacciata alla finestra, soprattutto con Verstappen, visto l’inizio di stagione deludente per Gasly.

Le parole di Binotto non fanno sperare in positivo: “Non ci aspettiamo di essere competitivi in questo circuito“, ma nulla è scontato. Per non regalare il Mondiale in netto anticipo le Rosse devono accelerare il passo e non sprecare più le occasione che gli si creano. La classifica non sorride agli appassionati della Formula 1, che vorrebbero ci fosse molta più competitività o gara come l’Austria.

Il duello Leclerc-Verstappen ha cambiato le carte in tavola, dopo le pignolerie del GP del Canada, adesso si può duellare per il bene dello spettacolo.La settimana di motori sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 (canale 207).

Orari e diretta tv del Gran Premio di Silverston

VENERDÌ 12 LUGLIO

11: F1 – Prove libere 1
15: F1 – Prove libere 2
20.30: conferenza stampa Team Principal Formula 1

SABATO 13 LUGLIO

12: F1 – Prove libere 3
15: F1 – Qualifiche


DOMENICA 14 LUGLIO 

15.10: F1- Gara

Leggi anche