Formula 1, orari e diretta tv del GP di Montecarlo



Formula 1
Fonte: immagine tratta da Pixabay

Formula 1, la programmazione completa del Gran Premio di Montecarlo: orari e diretta tv del sesto appuntamento stagionale

La Formula 1 riprende dal Gran Premio di Montecarlo, uno dei più affascinanti e storici tra i tanti. Il principato di Monaco accoglie i piloti nel sesto appuntamento stagionale, con la speranza che si possano vedere sventolare altri colori dopo il dominio Mercedes della primissima parte di stagione.

Le qualifiche saranno molto importanti in ottica gara, vista la difficoltà e quasi impossibilità di sorpasso in questo circuito. La Ferrari dovrà essere molto brava a piazzare almeno un pilota nella prima fila e giocarsela con l’undercut se non dovessero conquistare la pole position. La F1 ha bisogno di competitività per rianimare i cuori degli appassionati.

Da non sottovalutare anche la prestazione della Red Bull, sempre propositiva come dimostrano le recenti vittorie di Ricciardo, adesso alla Renault. La gara è spesso condizionata da incidenti ed anche le qualifiche potrebbero rivelarsi imprevedibili. La diretta tv andrà in onda su Sky Sport F1 (canale 207).

Formula 1: la programmazione completa del Gran Premio di Montecarlo

Sabato 25 maggio
11.45: Paddock Live
12: Prove libere 3 F1
13: Paddock Live
14: Paddock Live Qualifiche
15: Qualifiche Formula 1
16.15: Paddock Live Qualifiche
18.30: Paddock Live Show

Domenica 26 maggio
13.30: Paddock Live
15.10: Gara Formula 1
17.10: Paddock Live
17.30: Paddock Live #SkyMotori
19: Race Anatomy F1

Leggi anche