Formula 1, Verstappen punito dopo lo scontro con Ocon
Al termine del Gran Premio del Brasile, Verstappen è stato condannato a due giorni di servizi pubblici dopo la rissa sfiorata con Ocon
Al termine del Gran Premio del Brasile, vinto da Hamilton, si continua a discutere dello scontro tra Verstappen e Ocon. Il pilota della Red Bull, al termine della gara, ha cercato di aggredire il pilota francese, dopo lo scontro che li ha visti coinvolti in gara.
Infatti, i due piloti si sono scontrati, mentre il pilota olandese era 1°, con il francese che invece era doppiato. L’olandese è arrivato 2°, mentre il pilota della Force India è stato penalizzato di 10 secondi.
Subito dopo la gara, l’olandese ha aggredito il suo collega, cercando di colpirlo con un pugno. “Sono stato buttato fuori da un idiota“, ha detto il pilota della Red Bull. Di tutt’altro avviso il francese: “Io rifarei la stessa manovra, anzi allungherei di più la staccata. Il suo comportamento è stato assurdo, ha cercato di picchiarmi”.
I commissari di gara, hanno deciso di punire l’olandese per lo scontro fisico. Il pilota, sarà chiamato a svolgere due giorni di “servizi pubblici” presso la direzione della FIA, entro sei mesi dall’incidente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ventura: da Milano a Verona, anno nero. Ma le dimissioni arrivano prima
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elisa a Che Tempo Che Fa parla della canzone scritta per lei da Calcutta