Home TechZON Fortnite offline, in arrivo il nuovo aggiornamento 13.30

Fortnite offline, in arrivo il nuovo aggiornamento 13.30

Server di Fortnite offline dalle 10 di questa mattina. In arrivo il nuovo aggiornamento 13.30 che probabilmente si prepara alla Fortnite Summer Splash

- Advertisement -

Utenti di Fortnite nuovamente in attesa di un aggiornamento. Dalle 10 di questa mattina (ora italiana), i server del battle royale più famoso del web è nuovamente offline a causa di un nuovo aggiornamento, il 13.30. Tutti fermi quindi, ma per non più di qualche ora. Intanto, Epic Game non si sbilancia sulle novità che verranno introdotte con questa nuova versione. Sicuramente verranno risolti alcuni bug e problemi di gioco ma probabilmente si verrà a configurare un gioco in previsione della Fortnite Summer Splash. Su Google Play l’aggiornamento arriverà leggermente in ritardo mentre su Switch sarà più consistente.

- Advertisement -

L’acqua color oro

Intanto, nelle ultime ore, molti utenti hanno notato un cambiamento. Si tratta dell’acqua presente negli scenari del gioco che in molte parti della mappa sta assumendo il color oro. Non si sa bene il motivo di questa novità ma, probabilmente e secondo molti utenti, si tratta di un modo per anticipare il ritorno di Mida, il personaggio che in tutta la terza stagione di Fortnite ha dato filo da torcere a tutti i gamer più appassionati. Probabilmente, il personaggio e pronto a ritornare con nuove sfide da far affrontare.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
43,161
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2020 - 05:20 05:20