Fortnite, le novità dell’aggiornamento 10.20 rilasciato oggi



fortnite
immagine dalla pagina twitter ufficiale di Fortnite

È stato rilasciato l’aggiornamento 10.20 di Fortnite. Tra le notivà, i mech Bruto depotenziati, la bolla scudo e non solo

È stato finalmente rilasciato l’ultimo aggiornamento denominato 10.20 di Fortnite. Come ogni settimana, Epic Game apporta lievi modifiche al gioco per correggere bug e seguire suggerimenti dei top player. Ed è proprio quello che è successo in questo aggiornamento, dato che erano stati segnalati alcuni disequilibri dovuti alle armi inserite. Ma vediamo insieme tutte le novità apportate.

Le novità riguardano essenzialmente la Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Nella Battaglia Reale è stata inserita la bolla scudo, un’arma che crea una bolla in grado di fermare i proiettili per 30 secondi, che può essere attraversata ma che non permette di sparare dal suo interno.

Una grande modifica riguarda i mech Bruto, i potenti mezzi fortemente criticati per la loro eccessiva potenza che avrebbe potuto causare forti squilibri. Nell’aggiornamento 10.20, questi sono stai infatti depotenziati.

Fino al 10 Settembre ci sarà un evento dedicato ai Borderlands: è stata inserita la possibilità di giocare nella Zona Fenditura di Pandora creata vicino a Palmeto Paradisiaco, al fine di ottenere delle ricompense.

Infine, nel negozio è possibile acquistare il “Pacchetto Psycho” che contiene una skin Spycho, uno zaino a forma di Claptrap e un piccone a tema.

Leggi anche