27 Agosto 2019 - 11:45

MTV VMA, Shawn Mendes e Camila Cabello infiammano il palco

MTV VMA Shawn Mendes e Camila Cabello

MTV VMA, Shawn Mendes e Camila Cabello infiammano il palco con i loro sguardi e la performance di Señorita

Era la perfomance più attesa quella di Shawn Mendes e Camila Cabello agli MTV VMA tenutisi questa notte in America. La neo coppia non solo si è portata a casa il premio come ”Miglior Collaborazione”, ma ha anche regalato un’esibizione ”bollente”.

”I love it when you call me señorita” (mi piace quando mi chiami señorita)

Inizia così la canzone dei due artisti che, più che una storia qualsiasi, sembra raccontare proprio la nascita della loro storia d’amore. Un amore pieno di passione e desiderio che si evince non solo dal video del brano, ma anche dall’esibizione de Mendes e Cabello hanno tenuto ieri durante gli MTV VMA. Entrambi vestiti di bianco, avvolti da un’atmosfera fatta di buoi e candele sul pavimento, entrambi con una voce bassa e sensuale hanno voluto raccontare forse molto di più di quello che il brano in partenza volesse dire.

La coppia si è formata da poco, è amatissima dal pubblico e, a quanto pare, la loro intesa è così forte da trasparire anche mentre solamente si guardano e intonano la ”loro canzone”. Un’ esibizione che ha fatto venir caldo non solo ai due protagonisti ma anche al pubblico che si è sentito interamente coinvolto nell’amore e nella storia tra i due. Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati andare, trasportando la storia presente nel video della canzone e riuscendo a ricrearla sul palco.

La prima performance ufficiale di coppia quindi, è riuscita a convincere anche i fan più dubbiosi. Un amore giovane e appassionato che piace e trasporta, fin quasi a sentirsi in imbarazzo mentre li si guarda cercarsi e amarsi con la musica e gli sguardi.