Fortnite offline, ecco perché e quando tornerà online
Come previsto, da questa mattina i server di Fortnite saranno temporaneamente offline per permettere alcuni importanti aggiornamenti. Ecco di cosa si tratta e quanto durerà
Come ampiamente annunciato e previsto, da questa mattina Fortnite sarà down per la durata di alcune ore. La motivazione p molto semplice: lo sviluppatore sta caricando la Stagione 6 del Battle Royale più famoso al mondo. Per permettere alla nuova versione di essere caricata, quindi, Epic ha previsto la sospensione della modalità multi-giocatore che, quindi, non sarà raggiungibile dalla maggior parte dei gamers in tutto il mondo.
Quanto durerà l’aggiornamento?
Ovviamente non è possibile conoscere quanto tempo impiegherà Epic a caricare il nuovo aggiornamento ma, basandosi su quanto è successo per le scorse stagioni, in mattinata dovrebbe ritornare tutto alla normalità. La stagione 6 dovrebbe avviarsi con un evento conclusivo della stagione 5 per poi dare definitivamente il via con una missione per giocatore singolo chiamata Crisi Zero. Non ci sono tante indiscrezioni sulla nuova stagione, quel che si sa è che è prevista l’introduzione del giocatore Neymar all’interno del Battle Royale. Sarà presente anche la skill di Lara Croft e tante nuove armi. Per sapere di più, non ci resta che attendere il termine dei lavori di aggiornamento di Fortnite, per conoscere definitivamente tutte le novità introdotte.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aldo Moro, 43 anni dalla strage di via Fani. Le parole di Mattarella