fortnite
immagine dall'accout twitter ufficiale di fortnite

Come previsto, da questa mattina i server di Fortnite saranno temporaneamente offline per permettere alcuni importanti aggiornamenti. Ecco di cosa si tratta e quanto durerà

Come ampiamente annunciato e previsto, da questa mattina Fortnite sarà down per la durata di alcune ore. La motivazione p molto semplice: lo sviluppatore sta caricando la Stagione 6 del Battle Royale più famoso al mondo. Per permettere alla nuova versione di essere caricata, quindi, Epic ha previsto la sospensione della modalità multi-giocatore che, quindi, non sarà raggiungibile dalla maggior parte dei gamers in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti:

Quanto durerà l’aggiornamento?

Ovviamente non è possibile conoscere quanto tempo impiegherà Epic a caricare il nuovo aggiornamento ma, basandosi su quanto è successo per le scorse stagioni, in mattinata dovrebbe ritornare tutto alla normalità. La stagione 6 dovrebbe avviarsi con un evento conclusivo della stagione 5 per poi dare definitivamente il via con una missione per giocatore singolo chiamata Crisi Zero. Non ci sono tante indiscrezioni sulla nuova stagione, quel che si sa è che è prevista l’introduzione del giocatore Neymar all’interno del Battle Royale. Sarà presente anche la skill di Lara Croft e tante nuove armi. Per sapere di più, non ci resta che attendere il termine dei lavori di aggiornamento di Fortnite, per conoscere definitivamente tutte le novità introdotte.

Letture Consigliate