Uomini e Donne, anticipazioni martedì 16 marzo 2021

TV e IntrattenimentoUomini e Donne, anticipazioni martedì 16 marzo 2021

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 16 marzo, nella nuova puntata del dating show di Canale 5

 In base a quello che riporta Il Vicolo delle News, oggi a Uomini e Donne vedremo il tronista Massimiliano. Per lui entra Vanessa con cui è uscito: lei è risentita del fatto che la scorsa registrazione non l’aveva portata in esterna preferendo Eugenia. In studio, il tronista ammette di essere contento che lei si stia aprendo e che sta molto bene con lei.

Al centro studio anche Samantha. Dopo la scorsa puntata si incontra con Gero e si dicono interessati l’uno all’altra. In puntata sia Ugo che Alessio non accettano questa uscita. Entrambi vanno a parlarle durante i balli. Sulla questione interviene anche Armando che attacca Samantha tacciandola di incoerenza per il fatto che Alessio e Gero sono molto diversi e quindi insinua che lei non sia interessata realmente ad Alessio. La tronista però non si lascia scoraggiare dalle parole del cavaliere e ammette che il suo prototipo sarebbe Gero, ma Alessio la prende molto caratterialmente.

Alla discussione si aggiungerà anche l’opinionista Gianni che sosterrà che Armando si stia solo vendicando dell’intervento di Samantha contro di lui nelle registrazioni passate di Uomini e Donne.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
58,752
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 23:50 23:50