Emma Marrone ha annunciato che il 25 ottobre uscirà il suo nuovo disco intitolato “Fortuna”. Un disco che celebrerà i suoi primi 10 anni di carriera. Emma ha espresso il desiderio di festeggiare questo traguardo molto importante il giorno del suo compleanno, il 25 maggio 2020, all’Arena di Verona con tutti i suoi fan che da tanti anni sono al suo fianco.
Il 6 settembre è uscito il singolo “IO SONO BELLA” un brano, provocante e provocatorio, scritto da Vasco e Gaetano Curreri. Il brano ha scalato le vette della classifiche posizionandosi al primo posto. Tutto stava andando per il meglio quando con un post, diverse settimane fa, ha annunciato che si doveva fermare per motivi di salute: “Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute.
Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme”.
E cosi è stato. La cantante salentina farà tappa in tutta Italia con gli instore live per presentare il suo nuovo lavoro. Da oggi è possibile pre-ordinare il suo nuovo album a questo link.
Le prevendite per l’unica data della cantante salentina saranno attive dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 16 ottobre, sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendita abituali.
Ecco la tracklist del nuovo album:
– Fortuna
– Io sono bella
– Stupida allegria
– Luci blu
– Quando l’amore finisce
– Alibi
– Mascara
– I grandi progetti
– Manifesto
– Succede che
– Dimmelo veramente
– Corri
– Mi basti solo tu
– A mano disarmata
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…