Ecco le foto del battesimo della figlia di Sossio e Ursula



sossio aruta ursula

Ursula e Sossio hanno pubblicato sui loro canali social le foto del battesimo della piccola Bianca. Scopriamole insieme

Dopo oltre un mese dal lieto evento, Sossio Aruta e Ursula Bennardo pubblicano sui social le foto del battesimo della piccola Bianca, la figlia nata dalla loro relazione. Nelle foto postate da Ursula compare lei insieme alla piccola Bianca, al compagno Sossio e ai tre figli nati da una sua precedente relazione. Nelle foto però abbiamo notato che non ci sono i figli nati dal precedente matrimonio di Sossio ai quali il calciatore è profondamente legato.

FINALMENTE. Un giorno Indimenticabile“, scrive Ursula Bennardo suoi suoi canali social dopo una serie di peripezie dovute al lockdown per il Coronavirus che lo aveva fatto inizialmente slittare.

La coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne ha dovuto fare da vicino i conti con il lockdown che ha bloccato i preparativi del loro matrimonio. Ora però tutto sembra essere pronto, e pare che il “sì” possa essere celebrato in tempi imminenti sulle rive della spiaggia. Proprio Sossio Aruta avrebbe anche avanzato un’importante proposta a Maria De Filippi alla quale avrebbe chiesto di essere sua testimone di nozze.

Sossio e Ursula si sono conosciuti mentre partecipavano al trono over di Uomini e Donne. Dopo un periodo burrascoso, avevano deciso di lasciare insieme il programma e partecipare a Temptation Island, programma dal quale decisero di uscire separati. Fu Ursula a lasciare Sossio: riteneva si fosse comportato in maniera poco rispettosa “corteggiando” una delle single conosciute nel villaggio che ospita i fidanzati.

Aruta e la compagna si ritrovarono a distanza di qualche mese da quel momento, per poi decidere di vivere privatamente la loro storia. Il legame è diventato più profondo settimana dopo settimana fino all’annuncio in tv della gravidanza di Ursula.

 

Leggi anche