28 Dicembre 2021 - 17:14

Francesca Ferragni diventerà mamma, la gioia delle sorelle Chiara e Valentina

Francesca Ferragni

Francesca Ferragni ha annunciato sui social di essere in dolce attesa

Un nuovo arrivo in casa Ferragni: Francesca ha annunciato di aspettare una bambina dal compagno Riccardo Nicoletti. “Non solo panettoni“, ha scritto la sorella di Chiara sotto un dolce scatto della coppia. Tantissima la gioia delle sorelle. Chiara, in isolamento a causa Covid, sui social ha detto: “In questo periodo di me**a, una notizia stupenda“.

Anche Valentina Ferragni, la più piccola delle tre sorelle, ha aggiunto un nuovo post su Instagram. Si tratta della stessa foto postata da Francesca e Riccardo con la didascalia: “Per la terza volta zia, sono così felice per voi”, ha scritto l’influencer riferendosi ai nipotini Leone e Vittoria, figli di Chiara e Fedez. Immancabile il commento del cantante che ha scritto: “Congratulazioni”.

La mediana delle sorelle (Chiara è nata nell’87 mentre Valentina nel 92) è legata sentimentalmente al musicista Riki da circa 10 anni. Francesca ha voluto attendere un po’ prima di dare la notizia, dal momento che – come lei stessa ha scritto su Instagram – è già alla 14esima settimana di gravidanza. Il momento più delicato è ormai passato, e per questo ha deciso di raccontare ai suoi fan l’enorme felicità che sta vivendo.