3 Febbraio 2021 - 13:18

Francesca Fioretti, ex di Astori, ritrova la serenità con un calciatore

francesca fioretti ritrova la serenità

Tre anni dopo la morte di Astori, Chi paparazza Francesca Fioretti mentre si scambia baci appassionati con un difensore dellʼInter

Il 4 marzo 2018 moriva Davide Astori, compagno di Francesca Fioretti, ritrovato senza vita in un albergo di Udine. In segno di lutto, le partite di Serie A e i posticipi di Serie B e C in programma non si giocarono e i social strabordarono di messaggi di cordoglio. Inoltre, sia la Fiorentina che il Cagliari ritirarono la maglia numero 13, che Astori portava sulle spalle data la sua ammirazione per Alessandro Nesta.

Fu un duro colpo per tutti, soprattutto per Francesca. La coppia, legata sentimentalmente dal 2013, aveva accolto, nel 2016, la piccola Vittoria. Oggi Francesca, che da Firenze si è trasferita a Milano, sembra aver ritrovato la serenità al fianco di Aleksandar Kolarov. A pizzicarli il settimanale Chi in un momento molto dolce: l’attrice e il difensore dell’Inter si scambiano un bacio appassionato. Stando alle indiscrezioni, dopo aver trascorso un pomeriggio insieme, Aleksandar ha accompagnato Francesca in stazione a Milano. I saluti si sono protratti così a lungo che lei avrebbe rischiato di perdere il treno.

Pur affacciandosi ad un nuovo amore, Francesca Fioretti non dimentica Davide. A poche ore dall’udienza che chiarirà le cause della morte del capitano della Fiorentina, la Fioretti scrive un lungo post su Instagram: “Il processo in corso serve ad arrivare a una verità, che non sarà consolatoria in ogni caso: l’idea che la morte di Davide potesse essere evitata aumenta persino il dolore“. Poi, conclude: “Nutrivo molti dubbi sull’essere presente di persona alla prossima udienza, ora sento di dover essere lì, a dimostrare simbolicamente, con forza e senza rancore, che è solo in quell’aula che la verità potrà essere accertata, accettata e condivisa. Il passato e il futuro ci chiedono di essere coraggiosi“.