Dayane Mello - GF VIp
Immagine tratta dal profilo ufficiale di Dayane

Dayane Mello è stata colpita da un gravissimo lutto: Lucas, il fratello è morto a 27 anni

Gravissimo lutto per una delle concorrenti più amate del GF Vip. “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve, ad annunciarlo è stato Juliano Mello sul suo profilo Instagram. A perdere la vita, purtroppo, è stato Lucas Mello, 27enne, fratello della modella brasiliana Dayane Mello.

Sempre Juliamo Mello su Instagram ha postato una bellissima foto insieme a Dayane Mello e ai suoi fratelli, con la seguente didascalia: “Questo è stato uno dei giorni più felici della nostra vita. Il nostro primo viaggio in famiglia è stato indimenticabile, ed è stato tutto grazie a Dio per aver creato una bellissima famiglia e grazie a lei Dayane Mello che siamo riusciti a realizzare tutti questi e molti altri sogni. Sei il nostro angelo custode e se necessario “Io do la mia vita per salvare la tua … te l’ho già detto che varia più volte, giusto?”, si legge nel commovente post.

Sul profilo di Dayane Mello, che ancora non ha appreso la tragica notizia, lo staff ha pubblicato una foto con questa didascalia: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”.

Molto probabilmente, Dayane, deciderà di abbandonare il GF Vip per raggiungere il Brasile per dare l’ultimo saluto al fratello Lucas, anche se attualmente, a causa del Covid, il Ministro della Salute, con l’Ordinanza del 16 gennaio 2021, prorogata fino al 15 febbraio 2021, ha disposto la sospensione del traffico aereo dal Brasile e il divieto di ingresso in Italia per tutti coloro provengono dal Brasile o che vi abbiano soggiornato/transitato nei 14 giorni precedenti il tentativo di ingresso in Italia. Al momento, non sono previste eccezioni.

AGGIORNAMENTO – Dayane ha appena abbandonato, momentaneamente, la casa del GF Vip