29 Novembre 2019 - 16:33

Francesco Chiofalo in ospedale: cosa è successo?

antonella fiordelisi francesco chiofalo

Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, è finito in ospedale a causa di una sospetta allergia che gli ha causato gonfiore alle labbra

E’ da poco tornato insieme alla sua fidanzata Antonella Fiordelisi, ma Francesco Chiofalo non ha avuto il tempo di gioire che già gli si è parata davanti una nuova matassa da sbrogliare.

Questa mattina, infatti, l’ex protagonista di Temptation Island sarebbe finito in ospedale a causa di una sospetta allergia che gli avrebbe causato gonfiore alle labbra, oltre a lasciargli delle macchie su tutto il corpo.

Chiofalo ha tenuto aggiornati i suoi followers tramite una serie di Instagram Stories, nelle quali non ha nascosto la preoccupazione: gli antistaminici e il cortisone  non hanno sortito l’effetto sperato ed è per questo che i medici hanno deciso di tenere Francesco Chiofalo sotto osservazione.

Domani probabilmente la diagnosi, quando il caso di Chiofalo sarà esaminato da altri dottori.

Nell’apprensione, Francesco non ha risparmiato un dolce pensiero per la sua amata, Antonella Fiordelisi:

“L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza“, ha detto l’ex Lenticchio di “Temptation Island”. “Ti amo piccola. Non ti preoccupare”.

La reazione della fidanzata di Francesco Chiofalo

Anche Antonella ha condiviso con i suoi followers la preoccupazione per il fidanzato: “Ragazzi, non sapete che paura. Mi sta mancando l’aria, ve lo giuro“. 

Poi in una storia ha condiviso una sua foto con Francesco Chiofalo: in sottofondo la canzone Non avere paura d Tommaso Paradiso, con la frase:

Con te, anche se distante