Prima Pagina

Francesco Facchinetti vittima di aggressione: “Lo avrei ammazzato”

Francesco Facchinetti ha raccontato nelle storie Instagram di essere stato vittima di un’aggressione verbale mentre era in auto. I dettagli

Brutta esperienza per Francesco Facchinetti che si è sfogato su Instagram.

Advertising
Advertising

Il figlio del cantante della storica band musicale dei Pooh, Roby Facchinetti, ha raccontato sui social di essere stato vittima di un’aggressione verbale mentre si trovava nella sua auto, fermo al semaforo in attesa del verde. Ecco la dinamica dei fatti: un signore sui cinquant’anni, mentre era alla guida, si è accostato all’auto di Dj Francesco e, dopo aver abbassato il finestrino, gli ha sputato.

La reazione di Francesco

Il fumantino Francesco è stato riportato alla calma da un collega che era in macchina con lui e che evitato che la situazione potesse degenerare. L’ex di Alessia Marcuzzi e padre della piccola Mia ha cercato poi di comprendere il motivo alla base del gesto becero. La sua risposta? L’invidia distruttiva. “Chi invidia è mediocre”, ha commentato l’artista, aggiungendo: “Io torno alla mia bella famiglia, tu invece torni a casa incazzato con la tua auto di me..a.

E ancora, rivolgendosi agli haters ha affermato: “Mi dicono ‘Figlio di papà’ da quando sono nato. Primo non ho deciso io di essere figlio di papà, secondo essere figlio di mio padre è una grandissima cosa ma non perché mio padre mi abbia dato dei soldi ma perché mio padre è un mito”.

Advertising
Advertising

Per saperne di più

Figlio del tastierista dei Pooh Roby Facchinetti e dell’allora compagna Rosaria Longoni, fratello minore della stilista Alessandra, Francesco è originario di Mariano Comense, un paese della Brianza comasca. Sua madre, nel Natale del 1989, abbandonò la famiglia per trasferirsi in pianta stabile presso una comune cattolica di Fratel Ettore, a Seveso.

Come è riportato nel libro autobiografico Quello che non ti aspetti, Francesco fin dall’età di tre anni è dislessico e ha difficoltà nella lettura e nella scrittura: “A quell’epoca non si sapeva come muoversi, quali terapie fare“, ma riesce comunque a diplomarsi come geometra, dopo aver frequentato il liceo classico. All’età di 15 anni, sulle frequenze di Radio Cantù, inizia la sua carriera come deejay.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago