Francesco Nuti, una dedica da parte dell’amico Giovanni Veronesi: “Saremo amici per sempre”
Una dedica per Francesco Nuti a “Maledetti Amici Miei”. Giovanni Veronesi, infatti, ha omaggiato la loro amicizia con una serenata affettuosa
Francesco Nuti e Giovanni Veronesi sono stati legati da una profonda amicizia, fatta di alti e bassi. I recenti problemi di salute, che hanno costretto Veronesi a prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo, lo hanno avvicinato ancora di più all’amico. Tra Nuti e Veronesi non è, però, sempre andato tutto bene. “Quando una persona beve ed è alcolizzata non so come trattarla. – riporta una sua dichiarazione di mesi fa a Fanpage – A un certo punto gli dissi che noi due non andavamo più d’accordo e che doveva curarsi.”
Nonostante il dramma dell’incidente vissuto da Francesco Nuti e il successivo ricovero ospedaliero, Giovanni Veronesi non ha mai fatto mistero di essergli rimasto accanto nel segno della loro amicizia. Nel corso dello show Maledetti Amici Miei ha così voluto fargli una dedica speciale. Prima ha recitato un monologo con parole struggenti:” Io e te Francesco saremo amici per sempre. Nessuna avversità potrà separarci perchè io mi chiamo vento nei capelli e tu Francesco. E noi siamo amici per sempre.”
Poi ha intonato una serenata, accompagnata dalla chitarra, sotto l’immaginario balcone di Francesco Nuti, intonando il celebra motivo del pratese “Pupp’a pera“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chico Forti, Fraccaro annuncia che l’Italia chiederà la grazia
ARTICOLO SUCCESSIVO
The Report – Recensione del film di Amazon Prime Video con Adam Driver