9 Dicembre 2021 - 17:32

Francesco Sarcina diventa papà per la terza volta: è nata Yelaiah

Francesco Saracina

Francesca Saracina diventa papà per la terza volta: è nata la piccola Yelaiah. L’annuncio toccante sul profilo social del cantante

Francesco Sarcina è diventato papà per la terza volta, e l’ha annunciato ai follower con un post social. Nella foto stringe tra le braccia la sua piccolina e scrive:

“E ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo. Benvenuta mia dolce Yelaiah. Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica. Che vita meravigliosa questa vita che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici. Grazie vita”.

La gravidanza della sua compagna e gli scatti dolcissimi sui social

Sulla gravidanza della sua compagna, la modella messicana Nayra Garibo, Sarcina aveva mantenuto il riserbo più assoluto. Ci ha pensato lei, attraverso il suo profilo social, a documentare il pancione in crescita, postando scatti in intimo e senza veli.

Saracina diventa padre per la terza volta

Sarcina ha già due figli: Nina, nata 6 anni fa dalla relazione con Clizia Incorvaia (a sua volta in dolce attesa di un maschietto da Paolo Ciavarro) e Sebastiano Tobia, nato nel 2007. Yelaiah è stata accolta con grande gioia dal cantante, che ha celebrato su Instagram la cicogna arrivata a destinazione. Il suo post ha raccolto gli auguri di tanti colleghi del papà, da Syria a Omar Pedrini, passando per Enrico Nigiotti e Beppe Vessicchio.