Politica

Fratelli D’Italia, Crosetto si dimette da deputato

La decisione di dimettersi, per Crosetto, è stata maturata per motivi personali. L’ex deputato era stato eletto nel collegio Lombardia 3

Brutta botta per Fratelli D’Italia. Uno dei massimi esponenti del partito, Guido Crosetto, si è da poco dimesso dal Parlamento italiano. Lo ha annunciato lui stesso, tramite un’intervista con i giornalisti. “Ho consegnato la mia lettera di dimissioni da parlamentare una settimana fa per motivi personali. Non vi sono stati dissensi sulla linea politica. Mi dispiace perché avrei voluto partecipare e impegnarmi in prima persona in questa fase politica che ritengo sarà molto interessante e importante per il Paese.” ha dichiarato Crosetto. “Mi sono dimesso da parlamentare. Me ne vado con grande dispiacere, come ho scritto nella lettera che dieci giorni fa ho inviato al presidente della Camera.” ha poi concluso.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago