Fabrizio Frizzi, il conduttore scomparso a soli 60 anni, stroncato, nel giro di pochi mesi, da un male incurabile.
Oggi sono passati due anni dal suo addio, ma il suo ricordo è ancora vivissimo, tanti negli amici e colleghi, quanto nel cuore della gente comune.
Affrontava cure massicce che stava ma cercava di aggrapparsi alla quotidianità. Nelle ultimissime immagini di famiglia lo vediamo a spasso con le sue donne, la moglie e la figlia.
Il volto è provato dalle terapie, ma il sorriso è comunque stampato in volto mentre prende in braccio e gioca con la figlia.
“È nata il 3 maggio del 2013, io avevo 55 anni. Questa bambina è una gioia immensa e una responsabilità, una missione per cui vivere. A volte si dice che i figli sono un atto di egoismo. Non per me: io ho sperato con tutto il cuore che succedesse. E Stella è un grande atto di amore”, diceva Frizzi.
Fu stroncato da un’emorragia cerebrale, provocata da una malattia. Era tra i personaggi televisivi italiani più famosi e amati dal pubblico.
Condusse decine di programmi, da “Scommettiamo che”, a “Miss Italia”, dalle maratone benefiche di Telethon a “L’Eredità”, fino a poco prima della sua scomparsa. Fu anche doppiatore: sua la voce del cowboy di “Toy Story”, film di animazione Disney.
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…