Frosinone, positivo al Covid un membro dello staff
A 48 ore dalla decisiva sfida playoff, il Frosinone comunica la positività di un membro dello staff. Nuovi esami anche per il resto della squadra
Una notizia inattesa a pochi giorni dall’importantissima finale d’andata dei playoff: il Frosinone ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale la positività di uno dei membri dello staff canarino.
La notizia è emersa a seguito dell’ultima tornata di tamponi effettuata sulla squadra, in vista proprio della sfida contro lo Spezia di domenica sera.
Ecco il comunicato apparso sul sito della squadra:
“Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. Lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft”.
Un imprevisto che potrebbe destabilizzare l’ambiente in vista dell’attesa finale d’andata: giocatori e staff, inoltre, sono stati immediatamente sottoposti a nuovi esami, ancora in attesa di verifica.
La speranza è che i risultati non mostrino nuovi casi di positività anche in altri membri della squadra.
Questa inedita sfida d’agosto per un posto in Serie A dovrà far fronte anche al fattore coronavirus e alle sue imprevedibili dinamiche.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, venerdì 14 agosto 2020: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO