Fulmine colpisce auto in movimento, il lunotto si crepa
Un fulmine, in Russia, colpisce auto in movimento. Le immagini e i video che stanno circolando mostrano la scarica impressionante
In Russia un fulmine ha violentemente colpito un auto in movimento. Una dashcam ha filmato il momento esatto in cui un la scarica centra un’automobile nel bel mezzo di una coda, in una strada periferica di Novosibirsk, in Russia. Un forte boato ha accompagnato la saetta, ma l’auto non ha riportato particolari danni. L’impatto del fulmine ha rotto solo uno dei finestrini della macchina provocando danni che hanno impedito all’auto di muoversi.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma l’evento eccezionale ha seminato il panico tra gli altri automobilisti che hanno assistito alla scena. L’autista dell’auto, Anna Nakaznykh, quarantenne russa che in quel momento si trovava nell’auto colpita dal fulmine, non è rimasta ferita. Invece, un’altra donna presente nel posto dell’incidente, Galina Ershova, 41 anni, ha ripreso il video da pochi metri rimanendo scioccata dalla scena. “Sono stato accecata per una frazione di secondo – ha dichiarato Galina aggiungendo come “La gente intorno ha avuto paura, ma nessuno si è fermato cercando di aiutare la donna”.
Il fatto si è verificato domenica 15 settembre. Ad un successivo controllo l’auto aveva il lunotto posteriore pieno di crepe, ma nessun altro danno visibile.
ARTICOLO PRECEDENTE
Claudia Ochoa Felix, morta di overdose la Kardashian dei Narcos
ARTICOLO SUCCESSIVO
Imma Tataranni: tutto sul nuovo sostituto procuratore della fiction