Arriva la nuova funzione Facebook film, disponibile anche in Italia

TechZON Arriva la nuova funzione Facebook film, disponibile anche in Italia

Il social network più usato al mondo attiva la nuovissima funzione Facebook Film: dopo Stati Uniti, Regno Unito e Canada, arriva in Italia

Arriva anche in Italia “Facebook Film”: la nuovissima funzione del social più celebre e usato al mondo. Disponibile già da diverso tempo negli Stati Uniti, Regno Unito e Canada, arriva finalmente anche in Italia: sarà possibile guardare contenuti cinematografici e condividerli con i propri “amici” e i vari contatti in qualsiasi momento.

- Advertisement -

Il social infatti da sempre corrisponde ad uno dei media usati al mondo. Zuckerberg infatti non sbaglia un colpo e arriva oggi a rinnovare Facebook. La funzione potrebbe mettere in crisi alcune applicazioni da pochissimi anni nate e già in grande voga.

Accedere alla funzionalità Film di Facebook è davvero molto semplice: dopo essersi recati nel “Menù principale”, selezionare l’icona a forma di bobina cinematografica. L’elenco degli spettacoli in programmazione nelle vicinanze fornirà una brevissima descrizione sulla pellicola e un altrettanto breve trailer.

- Advertisement -

Facebook Film presenta inoltre la possibilità di acquistare la pellicola alla quale si è interessati condividendo così la stessa esperienza che si condivide al cinema acquistando i ticket. Dal 3 Giugno inoltre ci saranno anche altre nuovissime innovazioni che il social network propone.

 

- Advertisement -
Serafina Di Lascio
Serafina Di Lascio
Di Pontecagnano, classe 1998. Studentessa presso l’Università degli studi di Salerno, in Scienze della Comunicazione, Digitale ed Editoria.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 05:28 05:28