Arriva la nuova funzione Facebook film, disponibile anche in Italia

Il social network più usato al mondo attiva la nuovissima funzione Facebook Film: dopo Stati Uniti, Regno Unito e Canada, arriva in Italia

Arriva anche in Italia “Facebook Film”: la nuovissima funzione del social più celebre e usato al mondo. Disponibile già da diverso tempo negli Stati Uniti, Regno Unito e Canada, arriva finalmente anche in Italia: sarà possibile guardare contenuti cinematografici e condividerli con i propri “amici” e i vari contatti in qualsiasi momento.

Advertising
Advertising

Il social infatti da sempre corrisponde ad uno dei media usati al mondo. Zuckerberg infatti non sbaglia un colpo e arriva oggi a rinnovare Facebook. La funzione potrebbe mettere in crisi alcune applicazioni da pochissimi anni nate e già in grande voga.

Accedere alla funzionalità Film di Facebook è davvero molto semplice: dopo essersi recati nel “Menù principale”, selezionare l’icona a forma di bobina cinematografica. L’elenco degli spettacoli in programmazione nelle vicinanze fornirà una brevissima descrizione sulla pellicola e un altrettanto breve trailer.

Facebook Film presenta inoltre la possibilità di acquistare la pellicola alla quale si è interessati condividendo così la stessa esperienza che si condivide al cinema acquistando i ticket. Dal 3 Giugno inoltre ci saranno anche altre nuovissime innovazioni che il social network propone.

Advertising
Advertising

 

Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago