Fuzetea, arriva da Coca Cola una rivoluzione nel bere il tè



Fuzetea

Coca Cola lancia una novità: arriva Fuzetea, il tè freddo ottenuto da piantagioni e coltivazioni sostenibili. Nuovi gusti e nuovo rispetto per l’ambiente

Fuzetea, il nuovo tè freddo lanciato sul mercato internazionale dalla Coca Cola, sta arrivando anche in Italia. La sua particolarità, oltre quella di essere ottenuto da coltivazioni 100% sostenibili, è che avrà dei nuovi gusti perché mescolato con particolari erbe e frutta.

Annalisa Fabbri, direttrice Marketing dell’azienda, ha dichiarato che sarà una grande opportunità non solo per introdurre in Italia dei nuovi gusti, ma anche di far diventare questa un’azienda che si occupa di bevande a 360 gradi.

In Italia saranno presto disponibili vari aromi per Fuzetea come limone e lemongrass, pesca e rosa, tè verde mango e camomilla. 

Non si tratta solo di un brand da milioni di dollari, che ha riscosso grande successo in 14 mercati nel mondo, ma che incentiva l’agricoltura sostenibile, in quanto ogni coltivazione possiede una certificazione che attesta il rispetto di almeno 50 standard per arrivare a tale obiettivo.

 

Leggi anche