Fuzetea

Coca Cola lancia una novità: arriva Fuzetea, il tè freddo ottenuto da piantagioni e coltivazioni sostenibili. Nuovi gusti e nuovo rispetto per l’ambiente

Fuzetea, il nuovo tè freddo lanciato sul mercato internazionale dalla Coca Cola, sta arrivando anche in Italia. La sua particolarità, oltre quella di essere ottenuto da coltivazioni 100% sostenibili, è che avrà dei nuovi gusti perché mescolato con particolari erbe e frutta.

Potrebbe interessarti:

Annalisa Fabbri, direttrice Marketing dell’azienda, ha dichiarato che sarà una grande opportunità non solo per introdurre in Italia dei nuovi gusti, ma anche di far diventare questa un’azienda che si occupa di bevande a 360 gradi.

In Italia saranno presto disponibili vari aromi per Fuzetea come limone e lemongrass, pesca e rosa, tè verde mango e camomilla. 

Non si tratta solo di un brand da milioni di dollari, che ha riscosso grande successo in 14 mercati nel mondo, ma che incentiva l’agricoltura sostenibile, in quanto ogni coltivazione possiede una certificazione che attesta il rispetto di almeno 50 standard per arrivare a tale obiettivo.

 

Letture Consigliate
Articolo precedenteStasera in TV – Tutti i programmi trasmessi oggi 16 Gennaio
Prossimo articoloMeta e Moro a Sanremo 2018 con “Non mi avete fatto niente”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.