Gabriel Garko
Immagine da YouTube

Dopo mesi di separazione avvistati insieme Gabriel Garko e Gabriele Rossi. La foto fa impazzire i fan che li vorrebbero di nuovo insieme

Gabriel Garko e Gabriele Rossi avvistati di nuovo insieme: i due attori si sono ritrovati a Roma dopo diversi mesi che non si sono fatti vedere in compagnia uno dell’altro, tanto da far vociferare l’idea che i due non fossero più amici. Il loro ultimo incontro risale allo scorso febbraio, quando il settimanale Chi li aveva fotografati mentre si scambiavano una mimosa.

I due attori sono molto riservati sulla loro vita privata e in questi mesi non hanno mai ufficializzato una loro possibile unione sentimentale. La loro riservatezza, però, non ha fermato le allusioni sul fatto che ci fosse stato qualcosa di più tra i due: dal dettaglio della fede indossata da Gabriel Garko alla cena coi parenti di Rossi ma anche alle uscite con Imma Battaglia e Eva Grimaldi, gli attori sono sempre sembrati molto affiatati. Dai due, però, non è mai arrivata nessuna conferma o smentita.

Durante il periodo in cui i due attori sono stati lontani, Gabriel ha preferito approfondire altre amicizie: ha frequentato l’ereditiera Ana Bettz e spesso è stato visto con l’amica Chiara Giordano. La prima uscita dopo il lockdown Gabriel Garko era stato visto con un misterioso sconosciuto che i fan ipotizzavano fosse la nuova fiamma dell’attore.

Inoltre, Garko ha anche deciso di prendersi una pausa dallo showbiz, ritirandosi nella sua villa a Zagarolo con i suoi amati cani e gatti. Poche sono anche le intervista rilasciate negli ultimi anni.