6 Dicembre 2021 - 10:27

Gabriel Garko esce allo scoperto con Matia Emme

Gabriel Garko

E’ un manager trentaseienne di stanza a Milano il fidanzato di Gabriel Garko: Matia Emme. I due sono usciti allo scoperto sui social

Con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, Gabriel Garko ha ufficializzato di essere nuovamente fidanzato dopo la fine della relazione con il collega Gabriele Rossi (che ha parlato di lui recentemente a “Oggi è un altro giorno” su Raiuno).

Il fortunato risponde al nome di Matia Emme, è un manager trentaseienne di stanza a Milano e non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo o della musica, come invece si era ipotizzato inizialmente – complice l’omonimia con un dj parecchio attivo sui social.

Ad un anno dal suo coming-out, avvenuto in diretta televisiva al Grande Fratello Vip, Gabriel Garko appare finalmente sereno, ne è una prova la bellissima esibizione che ha reso sabato scorso a “Ballando con le stelle” e nutre la più volte manifestata volontà di mettere su famiglia insieme a Matia.

Nuovo amore anche per Gabriele Rossi

Il suo ex storico, Gabriele Rossi è tornato a parlare della loro relazione venerdì scorso, ospite su Raiuno della trasmissione pomeridiana di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”: “Io e Gabriel siamo rimasti amici”, ha detto prima di confermare la relazione con l’ex vincitore di X Factor Lorenzo Licitra: “Stiamo insieme da due anni (…) Tutto è iniziato quando io gli ho scritto un messaggio su Instagram per complimentarmi con lui per X Factor. Da lì ci siamo visti per un caffè, e caffè dopo caffè… eccoci qui!”