Gaetano Curreri, malore sul palco: è in terapia intensiva

AttualitàGaetano Curreri, malore sul palco: è in terapia intensiva

Il cantante degli Stadio, Gaetano Curreri, è svenuto durante un concerto. Ora è in terapia intensiva. Nel frattempo, Vasco Rossi lo incita

Paura e shock nel mondo della musica, con una notizia che fa tenere il fiato sospeso. Gaetano Curreri, il cantante degli Stadio, band in attività da decenni, si è sentito male sul palco durante un concerto a San Benedetto del Tronto. Curreri, 69 anni, ha accusato un malore proprio durante un’esibizione della band ed è svenuto. Avrebbe dovuto eseguire il bis di “Piazza Grande“, famoso pezzo di Lucio Dalla, ma si è accasciato al suolo, con i musicisti che l’hanno fermato in tempo.

Alcuni medici sono immediatamente saliti sul palco. Successivamente, il cantante è stato trasferito subito d’urgenza all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno, dove è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva. Le sue condizioni, stando a quanto affermano i componenti della band, sono stabili. C’è chi dice che possa trattarsi di ictus, ma ancora non c’è nulla di ufficiale. Il leader degli Stadio si trovava ieri sera sul palco di piazza Piacentini a San Benedetto del Tronto assieme al Solis String Quartet per la rassegna ”Nel cuore, nell’anima”.

Gaetano Curreri è uno dei cantanti più apprezzati dal punto di vista nazionale. Le sue collaborazioni sono note a tutti. L’artista ha collaborato con musicisti del calibro di Vasco Rossi e Lucio Dalla, firmando brani che sono entrati nella leggenda della musica italiana. Ha firmato per il cinema anche colonne sonore di film molto noti, come “Stasera a casa di Alice” di Carlo Verdone.

Proprio Vasco, tramite una storia Instagram, ha voluto incitare l’amico su Instagram, pubblicando una storia con una foto che li ritrae insieme e la scritta “Forza Gaetano! Sei una roccia!
Seguiranno aggiornamenti.

Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 11:07 11:07