Tiziano Pieri
Foto: YouTube

Ai microfoni di RAI Italia l’ex arbitro Tiziano Pieri ha commesso uno scivolone decisamente importante parlando del derby Milan-Inter

Il curioso episodio che coinvolge l’ex arbitro Tiziano Pieri è avvenuto ai microfoni di RAI Italia, durante la trasmissione “La Giostra del Gol”. Infatti l’ex arbitro mentre si analizzava il post partita del derby MilanInter conclusosi sul 3-0 per la squadra di Antonio Conte, ha parlato della sconfitta a tavolino dei nerazzurri.

Un errore molto evidente a cui ha cercato di dare spiegazione l’ex arbitro dicendo: “Molto probabilmente l’Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. “Non vorrei sbagliare. Al 78° è entrato Darmian insieme a Gagliardini. Primo slot. Al 79° è entrato Sanchez, secondo slot. Poi è entrato Young, terzo slot. Il quinto cambio, Vidal, l’ha fatto con il quarto slot che non è ammesso. Quindi potrebbe perdere la partita a tavolino”. 

Il popolo social è insorto e Pieri ha subito rivolto le scuse: “Oggi pomeriggio durante la trasmissione “La Giostra del Gol” ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell’Inter – ha scritto su Twitter –. Il tabellino era sbagliato e l’ho precisato pochissimi minuti dopo durante la stessa trasmissione. Mi scuso per l’errore“.